Cuscino di sale cervicale - MilanoCUSCINO DI SALE CERVICALE
Dolori cervicali, contrazioni muscolari, ematomi, slogature

€ 25          COME ACQUISTARE

Misura 78x12 cm. Cuscino interno in cotone imbottito di sale rosa dell'Himalaya; federa esterna lavabile in spugna di cotone. Confezionamento e materiali italiani.
I cuscini di sale: morbidi e resistenti, imbottiti al 100% di sale rosa dell’Himalaya. Se riscaldati o raffreddati sono un valido aiuto in caso di dolori cervicali, mal di schiena, dolori articolari, contrazioni muscolari, raffreddore, contusioni, infiammazioni, distorsioni, ematomi e tutte quelle volte in cui si ha la necessità di un impacco caldo o freddo.
Il suo uso è davvero semplice ed immediato: per riscaldarlo basterà solo riporre il cuscino (senza federa) in forno a 60°C (non in forno microonde) oppure appoggiarlo su un termosifone, fino a scaldarlo completamente. Poi riporlo nella sua federa esterna e lasciarlo appoggiato nella zona del corpo interessata per 15-20 minuti. Lo stesso discorso vale per il freddo, ma riponendo il cuscino in freezer, con la sola precauzione di chiuderlo bene in un sacchetto di plastica affinché il sale non assorba acqua e si trasformi in un unico blocco. Un volta raffreddato, togliere il sacchetto di plastica e rimettere la federa.
Per maggiori informazioni vai alla categoria dei cuscini di sale.

Per vedere tutti i nostri prodotti vai al catalogo completo