Cuscini noccioli ciliegie - MilanoCUSCINO CON NOCCIOLI DI CILIEGIA
Fascia del benessere - Dolori muscolari, cervicale, mal di testa

€ 15          COME ACQUISTARE

Misura 45x13 cm, disponibile in diversi colori. ll cuscino con noccioli di ciliegia è una fascia del benessere che viene utilizzata come aiuto naturale per molti problemi. Può essere utilizzata a caldo o a freddo a seconda dell'utilizzo che si vuole fare.

Il caldo, in caso di dolori muscolari, induce un aumento della circolazione sanguigna, favorendo un rilassamento muscolare, generando una piacevole sensazione di benessere. Ideale per reumatismi, sciatica, artrosi cervicale, colpo di frusta, dolori mestruali, sciogliere i muscoli rigidi soprattutto nella zona collo, spalle e zona lombare...

Il freddo nel caso di una contusione rallenta il flusso nei vasi, alleviando così il gonfiore favorendo il riassorbimento nei tessuti. Aiuta a sentire meno il dolore. Ideale per contusioni, edemi, ematomi, gonfiori, mal di testa...

COME SI USA: il cuscino con noccioli di ciliegie si scalda in forno a 100° per 10 minuti (prestando attenzione e senza il grill), nel microonde a 600 watt per 3 minuti con a fianco un bicchiere d'acqua oppure sul calorifero.
Per utilizzarlo a freddo si mette nel freezer per 2-3 ore inserendolo in un sacchetto di nylon per evitare che la stoffa si bagni.

Per vedere tutti i nostri prodotti vai al catalogo completo