Cuscini noccioli ciliegie per bambini - MilanoCUSCINO CON NOCCIOLI DI CILIEGIE - ANIMALI
Per bambini, rilassante per un sonno riposante

€ 15          COME ACQUISTARE

Il cuscino con noccioli di ciliegia a forma di animali è particolarmente adatto per i bambini, ha molteplici benefici e può essere usato sia a caldo che a freddo.

A caldo ha un effetto molto rilassante ed emana un calore secco prolungato nel tempo. E' utile in caso di dolori articolari, cervicali, crampi addominali, mal di testa, geloni... o più semplicemente usato come borsa d’acqua calda. Il calore piacevole di questi animali con le loro faccine carine porta un sonno riposante. Le teste e le estremità sono imbottite con materiale molto morbido e le manine dei piccoli possono tastare attraverso la stoffa i noccioli caldi delle ciliegie. In questo modo si allenano i sensi tattili e nello stesso tempo hanno un effetto rilassante per scivolare in un sonno profondo.

A freddo può essere utile in caso di distorsioni, slogature, stiramenti, contusioni, gonfiore, dolori muscolari, punture d’insetti, mal di denti... e usato come borsa del ghiaccio

COME SI USA: il cuscino con noccioli di ciliegio si scalda in forno a 100° per 10 minuti (prestando attenzione e senza il grill), nel microonde a 600 watt per 3 minuti con a fianco un bicchiere d'acqua oppure sul calorifero.
Per utilizzarlo a freddo si mette nel freezer per 2-3 ore inserendolo in un sacchetto di nylon per evitare che la stoffa si bagni.

E' disponibile in versione coniglio, anatra e rana.
Il prezzo indicato è relativo ad un singolo cuscino.
Nelle foto seguenti sono indicate le rispettive misure dei vari cuscini.


Cuscino noccioli ciliegie Coniglio per bambini
CONIGLIO - Misure 21 x 19 cm

Cuscino noccioli ciliegie Anatra per bambini
ANATRA - Misure 30 x 26 cm

Cuscino noccioli ciliegie Rana per bambini
RANA - Misure 27 x 15 cm

Per vedere tutti i nostri prodotti vai al catalogo completo