Bio Occhiali Acqua - StenopeiciBIO OCCHIALI - Modello ACQUA (unisex)
Stenopeici di nuova generazione, riattiva la mobilità oculare

€ 55          COME ACQUISTARE

Bio Occhiali modello ACQUA unisex, disponibile nei colori: nero, rosso, blu, bianco, marrone, viola, verde e arancione.
I Bio Occhiali sono una nuova generazione di occhiali a fori stenopeici, utili per ridonare vita agli occhi riattivando la mobilità oculare naturale. Al posto delle lenti hanno degli schermi neri su cui sono stati applicati dei piccoli fori secondo uno schema ben preciso: in questo modo l’immagine dell’oggetto osservato cade automaticamente sul punto più sensibile della retina, senza che sia necessario mettere a fuoco. Chi ha problemi di vista ed ha occhi che per qualche motivo non mettono a fuoco correttamente, può, guardando attraverso questi schermi, vederci meglio che a occhio nudo.
I fori dei Bio Occhiali inducono l'occhio a cercare la luce attraverso di essi, favorendo dei micro movimenti oculari continui che costituiscono un'ottima ginnastica passiva ai fini della riabilitazione e del rilassamento della muscolatura che circonda l'occhio, mentre le lenti da vista e abitudini visive scorrette tendono ad irrigidire questi muscoli con conseguenze negative sull'efficienza visiva. Con l'uso dei Bio Occhiali l'oscillazione saccadica è stimolata e riabilitata, come raccomandato dal dottor Bates, nel suo metodo di miglioramento della vista con mezzi naturali.
I Bio Occhiali sono utili per miopi, ipermetropi, astigmatici e presbiti. Vanno usati costantemente per almeno 6 mesi per circa 10 o 15 minuti al giorno senza lenti correttive e lo stesso modello può essere utilizzato da tutta la famiglia, con un notevole risparmio economico.
Potete venire presso la grotta di sale Aria di Mare di Milano a fare una prova gratuita e senza impegno, indossandoli vi accorgerete immediatamente dei benefici.
Per maggiori informazioni vai alla categoria dei bio-occhiali.

Per vedere tutti i nostri prodotti vai al catalogo completo